Group: Guardia Suprema Posts: 4924 Location: )O( da un mondo che non era, non è e non sarà mai )O(
Status:
Sono lieta che ti piaccia ^^ che gentile...allora lo promuovo XD benvenuta fra noi ti troverai bene, garantito ^^ se avessi bisogno di qualche cosa non esitare a chiedere a me, alla mia onee-chan Ange o ad un menbro dello staff. Siamo a tua disposizione quindi non farti problemi ed osa ^^
Group: Guardia della Gilda Posts: 839 Location: .:Last_Land:.
Status:
benvenuta e scusa il ritardo xD
AfterDark92 Power XD
Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra Se hai un sogno, non aspettare. Agisci. Una delle piccole regole della vita..(Axel) Sora, sei fortunato. A quanto pare, le mie vacanze estive sono finite.(Roxas) Roxas:Nessuno sentirebbe la mia mancanza Axel:Non è vero, a qualcuno mancheresti! A me, ad esempio. Zexion
La Lega School Gdr è una lega organizzata dal Magic Accademy Gdr indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Il nostro compito è quello di raccogliere tutti i gdr sulle scuola,accademie di qualsiasi genere,o/e anche i gdr sugli strani mondi,un esempio sarebbe wonderland o riferimenti alle favole