Wonderland Accademy

A_REPLY
Voci e Fatti, per chiunque voglia ruolare ^W^
view post Posted on 11/11/2009, 19:12P_QUOTE

Millennium Member

Group: Curatrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:05

Io tifo la coppi BuffyXSpike, anche a me piace Spike e Xander lo trovo dolcissimo ^////^

Dylan cerca con tutte le forze di far cadere Aisha, ma la neko riesce a parare e schivare ogni suo colpo.

Scusa, vado di fretta stasera xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 13:02P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Licantropo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:05

Pure io!!! Lui è troppo bello xD invece lei sempre che va dietro ad altri, povero!!!! Xander è troppo dolce!!!

xD tranqui!!

Do un altro pugno al vampiro che cade a terra e sembra non volersi più rialzare.
Bene, fuori uno... sghignazzo osservandolo. Per un attimo mi distraggo ad osservare Aisha che se la cava decisamente bene anche da sola, per questo l'altro ne approfitta e mi si avventa contro. Riesco a scansarmi, ma uno dei suoi artigli mi taglia sulla guancia destra. Passo una mano sul taglio e osservo il sangue contrariato.
Adesso la finiamo anche con te.. sono davvero stufo. gli dico e con un salto gli sono addosso.

image

image image

BlairChuck
imageimageimage

Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e gli consiglia di tenere il suo naso
mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui. Il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta e ci tiene ad
aggiungere che il professor Piton è un brutto idiota. Il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che
un tale imbecille sia diventato professore. Il signor Codaliscia augura una buona giornata al professor Piton e gli da un
consiglio: lavati i capelli, sporcaccione!
(Harry Potter e Il prigioniero di Azkaban)

~ Blair ~

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 19/11/2009, 16:44P_QUOTE

Millennium Member

Ciau, scusa se ci ho messo molto, ma avevo da fare... Tra scuola e amici ho perso la nozione del tempo XDXD

A proposito di Buffy, sapessi che immagini ho trovato... sono spettacolari *o* Non appena ne ho modificate alcune le metto nella sezione delle gallerie grafiche dell'otaku's wonderland

Ad un tratto Aisha riuscì a far cadere a terra Dylan, ne approfittò per puntargli contro la katana...
Okay... Hai vinto, contenta? chiese seccato Dylan.
Finchè non chiederai scusa a nate non ti lascerò andare... Se non vuoi che faccia giustizia a modo mio, ti consiglio di chidergli scusa... E ricorda che non si insulta o si prende in giro nessuna razza... concluse seria. Se c'era una cosa che odiava era chi prendeva in giro le razze... Per lei era come il peggiore degli insulti...
Va bene... Uff... Scusa Nate... Va bene così? chiese di nuovo seccato. Aisha annuì silenziosa e mollò Dylan a terra.
Dopo pochi secondi Aisha si ritrovò davanti Dylan e quensti le baciò la guancia, molto vicino al collo.
Ti sembrerà strano, ma a me piace il tuo carattere... Mi attrae cara micina...Mi piace quello che mi fai... sussurrò suadente nell'orecchio della ragazza.
Aisha roteò gli occhi, ormai era abituata alle parole dette dai ragazzi e quelle di certo non avrebbero fatto nessun effetto.
Detto ciò, Dylan si allontanò.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 17:32P_QUOTE

Hey!! no non ti preoccupare tranquilla, anzi capita ^^ uh allora non vedo l'ora di vederle sono curiosissimaaaa!!!

Con un piede posato sullo stomaco del ragazzo a terra osservo la scena semza proferire parola.
Hey lasciami andare! mi ringhia contro il neko cercando di divincolarsi.
Senza prestargli uno sguardo lo lascio andare, lui si rialza lanciandomi uno sguardo furioso e viene subito raggiunto dal vampiro. I due poi si avvicinano al loro compagno Dylan. A passi lenti mi dirigo verso il punto in cui ho posato la mia katana e la prendo con delicatezza, legandomela di nuovo in vita. Quell'oggetto è davvero molto prezioso per me. Poi alzo lo sguardo e con la coda dell'occhio riesco a vedere Dylan che bacia la guancia di Aisha. Vnego percorso da un brivido di irritazione e distolgo in fretta lo sguardo. In questo momento vorrei davvero fare male a quell'idiota... è una sensazione che non provavo ormai da qualche tempo, ero sempre riuscito a dominarmi.. ma questa volta... stringo i pugni e lo fisso mentre si allontana borbottando tra me e me un sai dove te le metterei io le tue scuse...
Passo una mano sul punto in cui il taglio provocato dagli artigli del neko brucia e sanguina ancora un pò. Questa gliela farò pagare molto presto.
Allontanatisi i ragazzi si allontana anche la folla di studenti curiosi che si erano fermati a guardarci, facendo anche il tifo, chi per uno e chi per l'altro; in un sottofondo di voci e risate.
Questa dovrebbe essere una scuola di pace e tranquillità... così ne parlava la lettera che ho ricevuto la scorsa settimana.. a me sembra di essere tornato al liceo.. penso lasciandomi scappare un sospiro.
Mi do una sistemata ai vestiti, sporchi di terra e mi avvicino ad Aisha, cercando di tornare tranquillo.
Vedo che te la sai cavare... ma che vi insegnano qui? le dico in tono ironico guardando un punto oltre le sue spalle.

image

image image

BlairChuck
imageimageimage

Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e gli consiglia di tenere il suo naso
mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui. Il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta e ci tiene ad
aggiungere che il professor Piton è un brutto idiota. Il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che
un tale imbecille sia diventato professore. Il signor Codaliscia augura una buona giornata al professor Piton e gli da un

~ Blair ~

view post Posted on 19/11/2009, 22:16P_QUOTE

Millennium Member

Aisha sorride a Nate, è contenta di aver fatto giustizia, o almeno di averci provato. Poi si rende conto della ferita che ha il ragazzo.
Nate... Stai sanguinando... dice con tono leggermente preoccupato. Non riesce a capire perché è così preoccupata, e per di più per una ferita leggera come quella...
Con una mano accarezza la ferita sulla guancia, cercando di fermare il sangue...
Tieni... Ho qui un fazzoletto... dice bagnandolo nella fontanella vicino a loro e mettendola delicatamente sulla guancia dell'amico. Sorride rassicurata.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 11:09P_QUOTE

Il tocco della mano di Aisha sulla mia guancia è leggero e mi provoca una sensazione piacevole. La guardo quasi imbarazzato, cosa che non è assolutamente da me.
No, non è niente.. è solo un graffio.. le dico mentre lei si dirige verso una fontanella poco distante da noi. Lascio che mi metta il fazzoletto bagnato sul taglio, abbozzando un mezzo sorriso.
Ti ringrazio... le dico guardandola negli occhi. Poi distolgo lo sguardo scuotendo leggermente la testa.
Non ne capisco la ragione ma mi sento un pò strano.. non so nemmeno spiegare come. Mi schiarisco la voce poi torno a guardarla, scacciando questi pensieri.
Bè non si può dire che ci si annoi... adesso sarà meglio che passi dalla segreteria.. le dico quando mi torna in mente il motivo per cui sono li.
Però resto ancora li fermo, non vorrei andarmene.
Senti.. magari più tardi possiamo vederci da qualche parte.. devo passare in città a fare degli acquisti perciò.. le butto li passandomi una mano tra i capelli.

image

image image

BlairChuck
imageimageimage

~ Blair ~

view post Posted on 22/11/2009, 21:25P_QUOTE

Millennium Member

Annuisce sorridendo.
Sì hai ragione, ti staranno aspettando d aolto ormai... dice con tono un po' dispiaciuto, in fondo le piaceva la sua compagnia.
Certo! Sarei contenta di andare in città... è da tanto che non esco da qui e poi dovrei rifornire le mie scorte di erbe medicinali... dice sorridente.
Ora vado anche io, ho una lezione che mi aspetta... Ci vediamo alle cinque nell'atrio se ti va bene... Ciao saluta e si incammina verso l'aula di storia.
Mentre si incammina però non riesce a trattenersi nel voltarsi verso Nate, seguendolo con gli occhi prima che scomparisse del tutto nel corridoio in fondo...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/11/2009, 11:55P_QUOTE

A più tardi! le dico con un cenno del capo. Poi mi giro e a passo svelto percorro il resto del corridoio in direzione della segreteria, dove ormai mi aspetteranno già da un pezzo. Tiro fuori la lettera e la rileggo velocemente. "La attendo in segreteria alle 10 in punto...", poi do un'occhiata all'orologio che porto al polso: sono già le undici e mezza!
Accidenti! penso prò non posso fare a meno di sorridere.. in fondo non mi è dispiaciuto poi molto essermi intrattenuto con Aisha e non vedo l'ora che siano le cinque...
Chi apre in atrio?

image

image image

BlairChuck
imageimageimage

~ Blair ~

view post Posted on 23/11/2009, 15:45P_QUOTE

Millennium Member

Per me va bene se cominci te

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
38 replies since 2/11/2009, 21:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by © AnnY, Graphic by: Karin

Distribuita da: Contest Mania Forum

Cos'è? Iscritti

La Lega School Gdr è una lega organizzata dal Magic Accademy Gdr indirizzata a tutti i Forum dei circuiti FF, FC, BF. Il nostro compito è quello di raccogliere tutti i gdr sulle scuola,accademie di qualsiasi genere,o/e anche i gdr sugli strani mondi,un esempio sarebbe wonderland o riferimenti alle favole

Magic Accademy Gdr
MAG (C)

Magic Accademy Gdr Image and video hosting by TinyPic

Wonderland Friends!
Affiliati! Affiliati Speciali! Gemellaggi!
//
Image and video hosting by TinyPicPhotobucket Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Contest!

SLN fdm Image and video hosting by TinyPic

Award!

Arrivederci!