Hey!! no non ti preoccupare tranquilla, anzi capita ^^ uh allora non vedo l'ora di vederle sono curiosissimaaaa!!!
Con un piede posato sullo stomaco del ragazzo a terra osservo la scena semza proferire parola.
Hey lasciami andare! mi ringhia contro il neko cercando di divincolarsi.
Senza prestargli uno sguardo lo lascio andare, lui si rialza lanciandomi uno sguardo furioso e viene subito raggiunto dal vampiro. I due poi si avvicinano al loro compagno Dylan. A passi lenti mi dirigo verso il punto in cui ho posato la mia katana e la prendo con delicatezza, legandomela di nuovo in vita. Quell'oggetto è davvero molto prezioso per me. Poi alzo lo sguardo e con la coda dell'occhio riesco a vedere Dylan che bacia la guancia di Aisha. Vnego percorso da un brivido di irritazione e distolgo in fretta lo sguardo. In questo momento vorrei davvero fare male a quell'idiota... è una sensazione che non provavo ormai da qualche tempo, ero sempre riuscito a dominarmi.. ma questa volta... stringo i pugni e lo fisso mentre si allontana borbottando tra me e me un
sai dove te le metterei io le tue scuse...Passo una mano sul punto in cui il taglio provocato dagli artigli del neko brucia e sanguina ancora un pò. Questa gliela farò pagare molto presto.
Allontanatisi i ragazzi si allontana anche la folla di studenti curiosi che si erano fermati a guardarci, facendo anche il tifo, chi per uno e chi per l'altro; in un sottofondo di voci e risate.
Questa dovrebbe essere una scuola di pace e tranquillità... così ne parlava la lettera che ho ricevuto la scorsa settimana.. a me sembra di essere tornato al liceo.. penso lasciandomi scappare un sospiro.
Mi do una sistemata ai vestiti, sporchi di terra e mi avvicino ad Aisha, cercando di tornare tranquillo.
Vedo che te la sai cavare... ma che vi insegnano qui? le dico in tono ironico guardando un punto oltre le sue spalle.

Il signor Lunastorta porge i suoi ossequi al professor Piton e gli consiglia di tenere il suo naso
mostruosamente lungo lontano dagli affari altrui. Il signor Ramoso è d'accordo con il signor Lunastorta e ci tiene ad
aggiungere che il professor Piton è un brutto idiota. Il signor Felpato vorrebbe sottolineare il suo stupore per il fatto che
un tale imbecille sia diventato professore. Il signor Codaliscia augura una buona giornata al professor Piton e gli da un
consiglio: lavati i capelli, sporcaccione!
(Harry Potter e Il prigioniero di Azkaban)
~ Blair ~